Sei un architetto o interior designer? Entra nel programma Pro di Copiosa

Pro è il programma di Copiosa riservato ad Architetti e Interior Designer selezionati. Ti offre l’opportunità di accedere a molteplici benefit, tra cui tariffe speciali e premi in denaro

Chi siamo

Copiosa è un brand di arredamento sito nel cuore del distretto della sedia, a Manzano, Udine. 

I nostri prodotti, realizzati in collaborazione con importanti designer, vantano una produzione 100% made in Italy e uniscono i materiali più sofisticati ad una costante innovazione tecnologica.

Offriamo e un’ampia collezione di arredamenti per la casa e per il contract con un focus centrato sulla produzione di sedute che sono il core business dell’azienda.

Scopri i vantaggi di Copiosa Pro!

Prezzi esclusivi

Avrai accesso a tutti i nostri prodotti acquistabili a prezzi riservati.

Assistenza commerciale dedicata

Un commerciale specializzato sarà sempre a tua disposizione per supporto, assistenza e preventivi personalizzati.

Cashback fino a €200

Ogni volta che acquisti un nostro prodotto per un tuo progetto, accumuli punti che si trasformano in un rimborso in denaro.

Our Mission

Copiosa è un brand giovane che ha come obiettivo principale fornire arredamento di design accessibile a tutti. 

Mettiamo al centro i professionisti, offrendo un servizio commerciale senza pari, sconti e premi in denaro. Crediamo che i professionisti debbano poter contare su brand che supportino anche il loro guadagno.

Vogliamo far crescere la tua attività. 

Cosa diconono di noi

“Non conoscevo Copiosa e si è rivelata una piacevole sorpresa: prodotti di Design elevato a prezzi competitivi. Oltre a soddisfare i miei clienti, riesco ad avere più margine grazie ai diversi sconti disponibili e al rimborso in denaro”
Plan B Studio
“Non sapevo di questo tipo di programma per i professionisti e devo dire bravi! Arredo studiato nei minimi dettagli e qualità garantita, oltre a questa cosa bellissima del rimborso in denaro. Propongo volentieri Copiosa ai miei clienti.”
The lab Design
“Lavorare con Copiosa è facile e profittevole. Hanno un'assistenza commerciale veloce ed efficiente. Ti senti veramente considerato come professionista. Penso sia l'unico brand che ti rimborsa denaro.”
Studio Giacomelli

Entra a far parte di Copiosa Pro

Invia la tua candidatura! Il nostro team la valuterà.