Parole d’ordine: versatilità, abbondanza e resistenza.
Dalla casa agli ambienti collettivi, questa collezione si presta a un uso a tutto tondo, diventando un versatile e funzionale elemento di arredo. Linee pulite e forme morbide. La base in acciaio esalta il contrasto tra la generosità dei tratti rotondi superiori e l’essenzialità delle linee rette inferiori. Il risultato è una collezione dalle proporzioni importanti, visivamente leggera, ma che trasmette al tempo stesso sensazioni di comfort e robustezza.

Spoon
design Studio Pastina
Modelli
Dati tecnici
Collezione di sedute con base in acciaio e schienale in poliuretano espanso rivestito in tessuto, pelle o ecopelle.

designer
Studio Pastina
Domenico Santoro e Francesca Puddu hanno conseguito la Laurea Triennale in Disegno Industriale e la Laurea Triennale in Architettura. Dopo molte collaborazioni con rinomati studi di architettura e design, fondano nel 2012 lo Studio Pastina nel 2012. Pastina collabora con marchi, clienti privati e gallerie, applicando sempre una visione personale del design e lavorando su una vasta gamma di progetti, design di prodotti e mobili, interni e direzione artistica.
Hanno insegnato e tenuto conferenze in IED, nei corsi di design del prodotto. Pastina ha ricevuto diversi premi internazionali di design, come Red Dot Design Award 2021, Adi Design Index 2020 e German Design Award 2020. Le opere di Studio Pastina sono state esposte al Maxxi, Salone del Mobile, Ambiente, La Biennale di Venezia e molti altri eventi di design .
Richiedi 3D
Sei un designer o un architetto che sta cercando soluzioni origianali
per consegnare un altro progetto mozzafiato? Oppure sei un
appassionato di design che sta cercando idee uniche per arredare
casa?
Compila tutti i campi del form e ricevi immediatamente il 3D!
Copiosa